RIGGING

Purtroppo ci si prende cura dell'albero, del sartiame e delle vele quando è troppo tardi. Una buona manutenzione è fatta invece di un controllo periodico di questa attrezzatura. A Pier12 quando la vostra barca è in lavorazione, noi saliamo sul vostro albero, apriamo le vostre vele e vi offriamo un report del loro stato e delle eventuali piccole o grandi manutenzioni necessarie. Insieme programmeremo l'intervento.

Per un intervento  su:

  • Controllo del sartiame con liquidi penetranti e ultrasuoni

  • Rifacimento di sartie e draglie in spiroidale con nostra piombatrice idraulica

  • Piombatura di cime in dyneema, pbo.

  • Manutenzione e revisione di tutta l'attrezzatura di coperta

      ALBERO

 

Grazie ai nostri Rigger mettiamo a punto l’albero della tua imbarcazione affinché ti restituisca il massimo delle performance in funzione della dotazione velica, in qualsiasi condizione di vento e di mare.

      SARTIAME
 

I nostri controlli sul sartiame sia visivi, sia con liquidi penetranti, garantiscono il non trovarsi nei guai proprio in mezzo alle tanto aspettate ferie. Le barche invecchiano generosamente ma nascondono insidie all'occhio di chi naviga per godersi il piacere di un week end o di una vacanza e ha poco tempo per dedicarsi con maniacale attenzione alla manutenzione della propria imbarcazione.

      VELATURA
 

Solo l’esperienza di chi ha navigato sul filo del decimo di secondo può aiutarvi a scegliere la vela giusta per il Vostro personale modo di andar per mare e per le performance che desiderate ottenere. Non solo velocità ma stabilità a tutte le andature per un navigare sicuro e tranquillo sono gli elementi che a Pier12 abbiamo imparato a considerare come estensione della nostra esperienza in Coppa America.

© 2020 PIER12 srl

  • Twitter Square
  • facebook-square