FALEGNAMERIA

Il piacere del legno impone tanta passione e sacrifici nella gestione di una barca. A Pier12 lo sappiamo e abbiamo mantenuto un laboratorio all'antica dove il nostro falegname si prende cura di ogni dettaglio affinché l'interno della vostra barca sia sempre impeccabile e possiate godere sotto la pianta del piede del piacere di un tek sempre pulito e levigato a dovere.

Per un intervento  su:

  • Smantellamento e rifacimento di coperte in teak

  • Refitting interni ed esterni

      COPERTA

 

Non è vero che il Teak è bello sempre. Il Teak curato ogni anno a fine a fine stagione permette di affrontare l’inverno con maggior protezione, restituire una estetica “vissuta” e una sensazione tattile piacevole e calda durante l’estate aiutando a prolungare la resistenza del materiale al tempo e alle intemperie. Vi aspettiamo a novembre per lucidare la vostra coperta ogni anno.

      INTERNI
 

Il falegname a Pier12 è persona innamorata della materia. Ha scelto la nautica per soddisfare la sua abilità nel costruire piacere per occhi, mani e piedi. Ogni singolo tassello, ogni singola vite verrà serrata con cura maniacale per affrontare il mare. Non risparmiatevi di chiedergli di sistemare i cigolii della porta della cabina ma non dispiacetevi se vi sgriderà quando avrete macchiato il tavolo da carteggio con il caffè. Sarà un modo per apprezzare ancor di più vederlo tornare come nuovo.

      PERSONALIZZAZIONE
‚Äč

Tutte le barche da crociera sono ahimè uguali. Il vostro intuito su come migliorarne il comfort insieme alle capacità progettuali e costruttive del nostro falegname, vi restituiranno quel tocco di personalizzazione sostanziale e funzionale che non riuscirete mai ad ottenere attaccando il quadro più prezioso della battaglia di Trafalgar sulla paratia della dinette.

© 2020 PIER12 srl

  • Twitter Square
  • facebook-square